Abito da sogno azzurro cielo 👗 💙

Ciao ragazze come state? Certo è dura riprendere la routine di studio e lavoro dopo le vacanze estive. A proposito d’estate, oggi vi parlo dell’abito che ha fatto impazzire molte di voi.

Un abito creato con accuratezza dalla SARTORIA RAFFAELLA.

Quest’anno, i capi celeste sono stati tra i più grandi protagonisti della settimana della moda 2019. È evidente che l’azzurro cielo sia uno dei colori trend dell’anno. Dolce e delicato ma ricco di personalità, abbinato nel modo giusto, indossarlo è strepitoso. Questo abito nasce con un modello in raso celeste a sirena creato dalla signora Raffaella, mamma della stilista Antonella Montano che entrambe sono riuscite a realizzare questo capolavoro su misura per me. Un modello molto versatile ed attuale, compreso di gonna staccabile, arricchito da strass e perline in vita e con un luuungo strascico.

Un vero e proprio abito da RED CARPET. Il vero pezzo forte è la gonna staccabile che ha dato quel tocco di classe ad una semplice sirena. Si sa, ci sono poche cose senza tempo nel mondo del fashion, perchè prima o poi tutto passa di moda.

Qualcosa che invece non perde mai il suo fascino, è proprio l’abbigliamento su misura, grazie alla qualità dei tessuti, dei tagli e delle lavorazioni, continua ad essere uno dei maggiori trend più ricercati e all’avanguardia . Un abito su misura oltre ad essere personalizzato, si adatta al tuo fisico con l’intento di valorizzarti ed impreziosirti. Sarebbe quindi, un vero peccato non mantenersi in forma ed accantonare una delle creazioni più belle. Ognuna di noi merita qualcosa di esclusivo per se stessa, giusto?

Vi lascio immaginare la delicatezza e l’attenzione che ho avuto nell’indossare questo abito che ho sempre sognato.

 

 

Ringrazio la signora Raffaella e sua figlia Antonella per aver esaudito il mio desiderio. Ringrazio Bruno Angelo Porcellana per le foto scattate in una meravigliosa Calabria abbracciata dal mare. Abbiate cura di voi sempre, a presto!

The following two tabs change content below.