Alessia Cazzaniga

Alessia Cazzaniga si descrive così:

Sono una modella di Monza-Milano, parlo 4 lingue , sono inglese madrelingua, modella da due anni, frequento liceo linguistico.

Consigli per le lettrici:

“Ciao ragazze… i vestiti che scegliamo dal nostro guardaroba ogni giorno possono cambiare il modo in cui ci sentiamo, l’umore giornaliero, il mondo con cui entriamo in contatto… allo stesso modo il quotidiano ci apparirà sotto una luce più bella se indossiamo ciò che ci fa stare bene con noi stesse… pronte ad affrontare ogni nuovo giorno con la giusta grinta e positività. Siete d’accordo? E via…verso nuove avventure e voglia di creare il nostro stile, a seconda dei nostri gusti e desideri, semplicemente mostrando il lato più vero di noi stesse!” Have a good, day my friends!”

 

 

Gonna a fiori: MUCH MONEY

Camicia bianca: MUCH MONEY

Pantalone: MUCH MONEY 

Gilet: Saxx LISSONE.

[instagram-feed id=”6199855232″ num=16 cols=4 showfollow=false]

 

 

 

 

The following two tabs change content below.
Nata a Milano il 22 ottobre 2000, frequento la quarta liceo linguistico , parlo 4 lingue, inglese a livello madrelingua, francese tedesco spagnolo. Ho tanti interessi, amo la musica, lo sport , il cinema e il teatro, le letture (specialmente quelle extra scolastiche), ho praticato danza classica e moderna per 8 anni, e nuoto fino all'agonismo . Amo la moda in ogni sua sfaccettatura e lavoro come modella da due anni. Ho tante belle amicizie e come tutte le ragazze della mia età condivido sui social le mie passioni e le mie impressioni quotidiane. Lol!