Alice Campello

Alice Campello, la ventunenne Veneziana, o meglio Veneta, moglie dell’ex attaccante spagnolo della Juventus Alvaro Morata (attualmente al Chelsea). Non si definisce una Fashion Blogger Alice, anche se è seguitissima ed amatissima sui social network. Su Instagram, ad esempio conta circa 483 mila followers, mentre su facebook circa 98 mila.

Una carriera già iniziata precedentemente come modella per varie aziende e riviste di moda, quella di questa bellissima ragazza dai lunghi capelli biondi.

La bellissima ragazza di Mestre, deve il suo successo proprio grazie ai social, e si può dire che l’amore con Morata è scattato allo stesso modo.

La sua carriera e la sua storia d’amore infatti, sono nate grazie ad Instagram dove, per quanto riguarda il campo lavorativo, diverse aziende, soprattutto di costumi da bagno, l’hanno notata e hanno deciso di investire sulla sua immagine. La Mestrina ha posato per alcune campagne pubblicitarie su prestigiose riviste di moda, ha collaborato alla realizzazione di una linea di costumi e curato l’ufficio stile di un brand di calzature ideato dal suo ex fidanzato.

Pare inoltre, che adesso stia per lanciare una sua linea personale di borse. Ma non è solo una modella: la bellissima Alice è anche una Laureanda all’università Iulm, anche se il suo futuro sembra sia già proiettato nel campo della moda.