Amanda Ramón

Mi chiamo Amanda Ramón, e sono una studentessa di 23 anni venuta della Spagna per il mio ultimo anno di laurea a la Scuola di Architettura di Firenze con una borsa di studio Erasmus. Ho il desiderio di diventare una fashion blogger professionale, anche se la mia professione in questo momento è tirocinante di architetto mentre finisco la mia laurea. Sarei contentissima di partecipare a “Fashion blogger italiane” perché ho già un po ‘di conoscenza nel diventare un fashion blogger, anche se è un hobby, e penso che potrei aiutare altre ragazze a seguire il loro percorso desiderato.
Ho cominciato il mio blog Something Fashion a la tenera età di 16 anni, con il bisogno di mostrare a tutto il mondo la mia affissione per la moda, ma anche per mostrare cosa che più mi piace: viaggiare. Sul mio blog potrai trovare non solamente un gusto per la moda e il viaggio anche un giro per l’architettura e l’urbanistica. Sempre provo di condividere la mia conoscenza intorno questi temi con le mie fotografie e brevi testi de cose che sono facendo. In questo modo, Something Fashion è uno dei pochi fashion blog spagnoli che parla di moda in un aspetto più ampio. Scritto cento per cento in inglese, diventa una piattaforma di scoprimento nella vita di una giovane professionista che non sa ancora quando oppure dove fermarsi.
Penso che il miglior consiglio che posso dare a chiunque voglia sviluppare uno stile unico e creare fantastici looks è cercare l’inaspettato. Credi in te stessa e cerca sempre di mescolare cose che provengono da diverse discipline: non solo la moda, ma anche la pittura, la danza, l’architettura, il design industriale. Cerca trame, motivi e forme diverse e prova a bilanciare tutto.

Allego alcune immagini che possono essere trovate nel mio blog e anche nel mio account di Instagram.

Grazie e buon lavoro con questo progetto magnifico!