Barbara Coppola

Barbara Coppola si descrive così:

Nome di battesimo Barbara classe ’82, mezza piemontese e mezza calabrese (di coccio sicuro) ma Pavese di nascita…. Un buon mix.

Mi sono diplomata come operatrice dei servizi turistici e parlo 4 lingue. Niente lauree o master o simili… Avevo grandi potenzialità ma all’epoca non me la sentivo… E così ho iniziato a lavorare come hostess.

Sono “Mammina” di un piccolo barboncino monello peloso di nome Hermes il mio cuoricino come lo chiamo io.

Sono tremendamente socievole, ascolto tutti in silenzio ma parlo solo quando é realmente necessario e mi compete.

Non mi prendo mai sul serio e mai lo farò, sono molto spontanea, (Auto-) ironica, romantica, bionda, bionda tinta, in realtà castana scura, ma mi sento bionda dentro, quindi bionda sei e bionda resti.

Ci sono solo alcune cose di cui non mi stuferò mai: il caffè da cui sono dipendente, i macarons di Pierre Herme, le bougainvilee, i tacchi alti, tutto ciò che rappresenta Marilyn, le auto sportive, gli strass, il fucsia, la Apple, i viaggi, le Louboutin, Parigi e Montecarlo.

Caratterialmente sono un po’ paranoica (ma chi non la è) gelosa (colpa di una parte del sangue del sud) talvolta fragile e piena di amore…

Amo la moda ed adoro uno stile elegante e raffinato ma al tempo stesso per tutti i giorni un jeans e una maglietta sono perfetti.

Qualcos’altro su di me?
Beh il mio sogno è quello di diventare una Fashion Luxury Cars blogger.
Che significa?? Beh vorrei raccontare ed accostare alla Moda le belle auto e i luoghi di lusso.

Le foto che vi mostro fanno parte di un servizio fotografico fatto per per “vivere” un giorno da modella.
Gli abiti e le scarpe sono di mia proprietà.

Ora sta a voi seguirmi… prendere o lasciare…

Outfits

Outfit per una cena di gala o un matrimonio.

Abito: Tally Weijl


Giacca di raso da abbinare all’outfit cena di gala o matrimonio.

Giacca: Yves Saint Laurent


Outfit per una giornata estiva al mare.

Mini top nero con fiori in rilievo realizzato da me stessa
Shorts: Chicnova


Outfit per una serata in discoteca.

Mini abito oro/nero: Bodyflirt

The following two tabs change content below.

Barbara Coppola

Nome di battesimo Barbara classe ’82, mezza piemontese e mezza calabrese (di coccio sicuro) ma Pavese di nascita.... Un buon mix. Non mi prendo mai sul serio e mai lo farò, sono molto spontanea, (Auto-) ironica, romantica, bionda, bionda tinta, in realtà castana scura, ma mi sento bionda dentro, quindi bionda sei e bionda resti. Ci sono solo alcune cose di cui non mi stuferò mai: il caffè da cui sono dipendente, i macarons di Pierre Herme, le bougainvilee, i tacchi alti, tutto cio che rappresenta Marilyn, le auto sportive, gli strass, il fucsia, la Apple, i viaggi, le Louboutin, Parigi e Montecarlo. Carattarialmente sono un po’ paranoica (ma chi non la è) gelosa (colpa di una parte del sangue del sud) talvolta fragile e piena di amore… Amo la moda ed adoro uno stile elegante e raffinato ma al tempo stesso per tutti i giorni un jeans e una maglietta sono perfetti. Qualcos’altro su di me? Beh il mio sogno è quello di diventare una Fashion Luxury Cars blogger. Che significa?? Beh vorrei raccontare ed accostare alla Moda le belle auto e i luoghi di lusso. Ora sta a voi seguirmi... prendere o lasciare…

Ultimi post di Barbara Coppola (vedi tutti)