Camilla Gullà

Camilla Gullà nel suo blog Camilla’s Secrets si descrive così:

Il 28 gennaio 1992 nasce a Milano, in una fredda giornata invernale, Camilla Gullà. Un sottile filo invisibile la lega al capoluogo lombardo dove svariati interessi la riconducono abitualmente, ma l’infanzia e l’adolescenza li trascorre a Firenze, città che ha sempre nel cuore e dove scappa a rifugiarsi, ogni volta che può.

A Firenze frequenta l’Istituto Sacro Cuore e coltiva le sue molte passioni: la danza classica, il pianoforte e l’amore per le lingue straniere.

Attualmente frequenta l’università cattolica del Sacro Cuore a Milano, presso la facoltà di legge e segue dall’aprile 2011, con interesse sempre più solerte e vivace, il suo blog “Camilla’s Secrets”.

È un blog nato dalle aspirazioni di un’ adolescente sognatrice in cui la protagonista si racconta parlando di moda e non solo. Sfogliandone le pagine traspare l’evoluzione, la crescita e il cambiamento, che giorno dopo giorno si evidenziano nelle esperienze e negli stati d’animo giovanili, passando dalle argomentazioni iniziali più frivole e leggere fino ai posts più recenti che trattano temi più seri e profondi.

Camilla ha saputo sfruttare la sua innata tendenza a fondere le sue passioni in una dimensione più ampia e profonda, collaborando in questi anni con importanti brands e autorevoli riviste di moda, un meraviglioso e originale connubio tra moda e mondo che ci circonda. Fanno da imperativo il buon gusto e l’eleganza, uniti ad una semplicità che non é mai banale, una grande intuizione di come nell’era moderna l’attenzione si sia spostata dalle copertine al monitor.

A febbraio 2017 Camilla realizza un nuovo progetto, collegato al suo canale youtube, si chiama Fashion TG

Di seguito vi presentiamo la prima puntata. Si tratta di un TG di moda che in chiave ironica e satirica tiene aggiornati gli utenti sulle ultime tendenze, scandendo le notizie proprio come in un vero e proprio telegiornale. La prima puntata ha avuto già un notevole successo e usciranno a breve anche la seconda e la terza, con cadenza bimestrale.

Outfits

Dress by Mangano
Pic by LSDP – Photographers / / Videomakers
Make up by Elena Naimi
Location: Hotel L’orologio

Alexander McQueen skirt

Lesilla shoes 

Vdp dress

Momonì top

Momonì top

Mangano top, trucco Shiseido

Sheinside

Outfit TOSAVE