Celeste Silvestro

 Mi chiamo Celeste Silvestro, ho 23 anni e nella vita oltre ad essere studentessa universitaria di scienze motorie ,lavoro come modella e fotomodella.sono entrata nel mondo della moda all’età di circa 17 anni e me ne sono innamorata fin da subito! Nacque tutto da una grande passione, quando decisi di realizzare un book fotografico, mi piacque l’idea di stare davanti alla macchina fotografica e iniziai a posare con disinvoltura..
Da sempre sognavo che la moda e la fotografia potessero diventare un vero e proprio lavoro, ed ora da qualche anno è così.
Adoro i social, in particolare instagram perchè non solo mi da la possibilità di poter raccontarmi ogni giorno attraverso la fotografia ma anche di poter condividere con tutti le mie passioni per la moda e lo spettacolo..
Infatti proprio per questo mi piace ricordare le varie campagne pubblicitarie per alcune aziende di instagram tra cui il brand di abbigliamento HUNT,Sand bikini, skinnycoffeclub e molti altri..
Posso dire di essere veramente soddisfatta ma soprattutto grata per tutto questo,
a breve ci sarà una sorpresa ma non posso svelarvi altro, perciò vi invito a seguirmi sui miei social!
[instagram-feed id=”415587064″ num=30 cols=2 showfollow=false]

 

In questa foto  che mi ritrae durante un mio lavoro fotografico indosso il mini top e jeans di h&m

 

 

Anche in questa foto per un set fotografico, sia il vestito che le scarpe sono di Asos

 

In questa foto indosso il bellissimo costume di Sand Bikini

 

In questa foto indosso un body di Zuiki e di nuovo il sandalo argento di Primadonna, che non può proprio mancare nel mio outfit.

 

 

In queste foto che mi ritraggono accanto ad un’auto d’epoca, in occasione della mia campagna pubblicitaria per l’etichetta discografica Honiro Label, la t-shirt rossa è appunto del brand di abbigliamento Honiro Store

 

Jeans e giacca OVS

 

In questa foto, per il mio set fotografico ho deciso di indossare il bikini  di un negozio di abbigliamento online Yakun store e sandalo argento di Primadonna.


 SOCIAL NETWORK E BLOG DI CELESTE SILVESTRO