Elena Secchi

Elena Secchi ha 20 anni e viene dalla provincia di Mantova. Il suo sogno è quello di lavorare a contatto con la moda. Sui social è molto attiva sopratutto su Instagram dove condivide sempre il suo look del giorno.

Aspira a diventare una fashion influencer e blogger e si descrive così:

“Ciao a tutti, mi chiamo Elena secchi ho 20 anni e sono innamorata follemente del mondo della moda. Amo creare look che vanno dal basic fino a quelli più eccentrici. Mi piace condividere la mia passione con le persone,e far capire che anche il look e i vestiti possono farci capire qualcosa a chi li indossa”.

Di seguito le descrizioni dei suoi outfits.

Nella prima foto indosso un  pantalone beige di Stradivarius abbinata a una semplice T-shirt bianca sempre di Stradivarius, il giubbino invece nero è il chiodo in pelle di Zara, la borsa anche se non si vede perfettamente in foto,è una tracolla con le frange sempre nera di Pimkie. Un look abbastanza Basic con i dettagli giusti per un giro a Venezia . Comoda ma alla moda!

Look elegantissimo per un Battesimo,Il vestito sulle tonalità del bianco e del rosa con qualche diamante per fare luce è di Boohoo abbinato a scarpe aperte color argento e ad una pochette argentata. Nell’ora del tramonto risaltava ancora di più.

In questa foto indosso un vestitino plissettato rosa chiaro tendente al metallizzato è del sito internet Boohoo, abbinato a dei semplici stivaletti neri e la borsa nera con le frange di Pimkie. Look perfetto dall’elegante al glamour, perfetto anche per la sera!

Nella quarta foto adotto un look decisamente sportivo con dei  Levis 501 che ho preso da Lab21, vi metto il link della loro pagina instagram  https://www.instagram.com/lab_21/, mi hanno personalizzato il pantalone, mettendo questo strappo super di tendenza appena sotto il lato b.Li ho abbinati poi con un body nero con la schiena scoperta che ho preso da CarolaShoppingRoma, potete trovare la loro pagina su facebook.

 

In questa foto ho voluto mettere a fuoco solo un dettaglio del mio look, ovvero la mia borsetta MiaBag con le iniziali del mio nome e cognome in oro come la tracollina. La ADORO.

Nella sesta foto ho messo in risalto un’altro dettaglio del mio look, un accessorio che mi ha accompagnata per tutto l’inverno la mia cuffia J.B4, quello che mi piace di questa cuffia è che puoi personalizzarla come vuoi e quindi è come se la cambiassi ogni volta. e a me piace cambiare spesso!!

In questa foto indosso la  t-shirt di Noperfect, sito che potete trovare sia googlando (www.noperfect.eu) oppure su instagram (noperfect.eu ) quella che indosso si chiama Neckrose.

Questa è la foto che più preferisco,raffigura le pazzie che ogni tanto mi va di fare. Ho provato il prodotto per la colorazione temporanea dei capelli  che è uscito la scorsa primavera  ovvero  l’Oreal colorista washout. il colore che avevo preso era il Dirty Pink.

Questo è il mio look scelto per la mia prima MFW. abitino di zuiki bordeaux con fiori neri e binchi, cappello stile uomo,stivali alti e ovviamente la mia borsetta firmata MiaBag.

 

Maglione oversize color lilla e cinturona: Stradivarius

 

 

The following two tabs change content below.
Fashion Lover Photo Model shopping victim

Ultimi post di Elena Secchi (vedi tutti)