Federica Di Nardo

Federica Di Nardo, è nata nel 1988 e vive tra Bergamo e Milano. Dopo la maturità classica si è laureata in “diritto internazionale” ed ha poi conseguito un master in “Fashion Styling” .Nel 2013 è nato il suo blog The Cutielicious.com (ora federicadinardo.com) ad oggi considerato fra i 5 blog indipendenti più seguitiin italia.
La continua ed innata ricerca di un taglio ed una interpretazione personale e non convenzionale , ma sempre nel rispetto dell’immagine brand, sta portando il blog ed i relativi social a diventare un piccolo punto di riferimento per chi cerca un punto di vista diverso , giovane e divertente.

 

 


Vi presento il mio blog

Quello che caratterizza il mio blog è l’approccio non convenzionale, pop, sperimentale ed in technicolor: raramente capiterà di trovare un outfit o un set fotografico uguale, ma allo stesso tempo la storia, il percorso, e le linee guida di stile, moda e tendenza saranno sempre molto chiare ed evidenti. Questa visione, legata ad un team di lavoro solido e di alto profilo, ha consentito di attirare l’attenzione e di collaborare con grandissimi marchi nazionali ed internazionali sia nel campo della moda che extra.

 


I marchi con cui ho collaborato

Ecco alcuni marchi con cui ho collavorato : Calvin Klein, Adidas, Nike, Breil, Eastpak, Vans, Wolford, Suzuki, Toyota, Abarth, Garnier, L’Oreal, Yamamay, Carpisa, Henry Cotton’s, Marina Yacthing, ASOS, Superdry, Coca – Cola, Sprite,  e molti altri.


SOCIAL NETWORK E BLOG DI Federica Di Nardo