Gina Beltrami

Gina Beltrami è una Blogger, Style & Image Consultant e Fashion Stylist.

La blogger carpigiana è diventata famosa grazie al suo blog: F-lover

Interessante la sua biografia. Lavorava come contabile per un’azienda che entrò in crisi. Decise così di aprire un blog. La scelta nacque per caso, su consiglio di una sua collega. Infatti spesso le mie amiche le chiedevano consigli su cosa indossare in diverse occasioni. Decise così di creare il suo blog nel 2013. Inizialmente era un sito amatoriale. La blogger continuava a lavorare in ufficio, tornava a casa per pranzo, e la figlia le scattava alcune foto che la ritraevano come era vestita quel giorno. La sera Gina caricavo il post sul web.

Compiuti 50 anni, ha deciso di cambiare completamente vita. La ditta presso cui lavorava era in crisi, quindi Gina capisce che è il momento di dedicarsi con un impegno costante al suo Blog. Decide così di coinvolgere il marito, fotografo, perché creasse immagini più professionali. In seguito ha reinventato il blog, personalizzandolo con l’aiuto di un web master. Decide quindi di trasformare il suo hobby e la sua passione in una professione.

Il Blog non parla solo di moda ma anche di viaggi, food, beauty e Lifestyle.

Nella sezione Travel del sono presenti diversi suggerimenti per viaggi all’estero e città da visitare in Italia. Interessante anche la sezione Food, dove sono riportati diversi consigli sul buon cibo, ristoranti e posti consigliati e curiosità su piatti e pietanze. Il blog è pieno di foto, molte delle quali realizzate direttamente dalla blogger.

E’ stata eletta tra le 50 fashion blogger più influenti del 2014.

Il suo blog, sempre aggiornato, riteniamo sia ben strutturato e piacevole da consultare.

Tra le collaborazioni importanti: Salvini Gioielli

Importanti i numeri dei suoi Social Network:

Facebook: oltre 5.500 “Mi piace”

Instagram: oltre 6.800 followers.

Diversi i riconoscimenti ottenuti per il suo blog.