Giulia Roseti

 

Giulia Roseti si presenta cosi

ho 20 anni e vengo da Roma.

Proprio quest’anno ho iniziato a studiare logopedia, ma da sempre sono appassionata di moda.

Amo creare sempre look diversi in base alle occasioni ma soprattutto al mio “mood” del giorno.

Come si può notare dalla prima foto, l’outfit che prediligo per l’università è un casual chic piuttosto basico per essere comoda ma sempre alla moda!

Qui indosso una t-shirt di Bershka, un jeans di Zara e la cintura borchiata “must have” della stagione di Stradivarius.

 

 

 

 

 

Avrete sicuramente intuito che il jeans è un capo che non può mai mancare nel mio guardaroba: ecco infatti un altro outfit in cui il protagonista è proprio il denim. Nella seconda foto indosso un denim jacket di Pull&Bear che si presta bene per svariati look e perfetto per questo autunno, una camicia bianca basic di Bershka e un jeans a vita alta di Zara. A completare l’outfit appena descritto non potevano che esserci le mie immancabili Converse bianche.

 

Nonostante le mie giornate siano molto frenetiche a causa degli impegni universitari, mi capita spesso di partecipare ad eventi che richiedono un outfit più formale.

Vi mostro il mio look per la laurea di un mio amico la scorsa settimana : sì, è proprio lei, la giacca rosa cipria di Zara che ha fatto impazzire tutte noi! Ho deciso di darle un tocco di originalità chiudendola in vita con una cinturina a treccia di H&M in modo da creare un effetto “vedo non vedo” del top nero velato che indossavo come sotto giacca; la borsa, che si può trasformare in un comodo zainetto, è sempre firmata Zara, le scarpe invece, anche queste un “must have” nel guardaroba di ogni donna, sono di Mango, per finire gli occhiali da sole abbinati alla giacca sono di Parfois.