Giulia Zambelli

La nostra redazione è lieta di annunciare una collaborazione con la giornalista Giulia Zambelli che consiglierà alle nostre lettrici come migliorare la propria alimentazione e come praticare un sano allenamento per contribuire al benessere del proprio corpo.

Giulia si descrive così:

“Ciao, il mio nome è Giulia Zambelli, sono una giornalista, lavoro nel campo della moda e per una serie di sfortunati/fortunati eventi ho iniziato ad allenarmi, dapprima in palestra poi per orari di lavoro (assurdi) a casa. Da qui il mio passatempo preferito è diventato una passione e con il tempo sono diventata Istruttore Funzionale di Fitness.

Appassionata di “clean eating” sono qui per aiutarvi e dare consigli su come migliorare la vostra vita con l’allenamento e la sana alimentazione.

Grazie a FashionBloggerItaliane per avermi contattata e avermi chiesto di scrivere di ciò che più mi piace”.

 

Durante le mie sessioni di allenamento a casa amo stare fresca e comoda, in questo caso Indosso uno short sportivo e un top colorato di Only Play.

Outfits

Il vestito che indosso è un tubino color antracite di Desires con degli inserti rock sulle spalle in ecopelle e dei sandali gioiello di Guess

 

Questo abito è ottimo per la stagione estiva, leggero e colorato, azienda Desires , i sandali gioiello con Swarovski, tra le mie preferite, sono di Paciotti.

 

Sport – Passioni

Per questo percorso sospeso ho indossato top e leggins di Nike, le running sono sempre Nike Zoom Streak 5 “Laser Crimson”

 

Indosso un top di Only Play, questo bra sportivo è tra i miei preferiti, super comodo e confortevole sia per le attività aerobiche sia per quelle meno movimentate come lo yoga o il pilates