Luisa Vernelli

Luisa Vernelli si descrive così:

“Sono un’attrice e mi piace posare. Mi piacerebbe creare un blog in cui dare consigli a ragazze come me: non alte! Ma della porta accanto con uno stipendio “tirato”.
Conosco make up artist, hair stylist e fotografi con cui collaboro. Fino a poco tempo fa ero una ragazza molto insicura. Oggi mi amo, mi piaccio e mi piacerebbe aiutare le ragazze a sentirsi belle. Quando sono triste o ho una delusione.. shopping ‘per sentirsi irresistibile’ è la soluzione migliore”.

Un sogno nel cassetto: diventare attrice. Per questo studio e cerco di migliorarmi costantemente.
Dopo anni di disturbi alimentari e autostima inesistente ho iniziato ad apprezzarmi e amarmi. Mi piace lo shopping e credo sia un’ottima terapia. Il mio motto è “se sei triste o stai vivendo una delusione, esci e compra ciò che ti fa sentire irresistibile”. Studiando non posso permettermi vestiti costosi, ma economico non è sinonimo di “non di classe”.
Oltre allo shopping mi piace andare in palestra e fare lunghe passeggiate col mio cane, guardare film e uscire con le amiche.
Credo che anche una tuta, se indossata sentendoci irresistibili, ha lo stesso effetto di un abito da red carpet. E un giorno sfilero’ sul red carpet per la presentazione di un film di cui sarò protagonista. Il segreto è crederci, sempre!

Pantaloni: Tally

 

Gate21

Emystore

Intimissimi