Nicoletta Cillara

Nicoletta Cillara si descrive così:

Mi presento: sono Nicoletta Cillara e da ottobre 2016 gestisco il mio blog “La Vie Est Belle…by Nicoletta ” .
Questo progetto nasce dalla mia passione per la moda e il beauty; in ogni mio articolo scritto cerco di trasmettere ai lettori questa passione. Le scarpe e le borse sono la mia ossessione. Uscire a fare shopping con me è un vero pericolo! Da ragazzina desideravo fare la giornalista o di moda o sportiva. Spero che questo sogno si realizzi grazie al mio blog!

Questo outfit è uno dei miei preferiti perché è un trionfo di arancione, colore che amo! La blusa è di Zara, il pantalone è di Guess. Passando agli accessori, la maxi bag è la leggerissima Save My Bag! Sandali by Bata.

Per questo look di fine estate vi propongo una blusa in seta di Vertical Fashion. Il brand (italiano) è una vera e propria bella scoperta, ho parlato a lungo della sua politica aziendale e presto vedrete altri capi! Denim skinny di Stradivarius, brand giovane che apprezzo moltissimo! Le ballerine sono anch’esse prodotto italiano dell’azienda Prosperine! Bag by Love Moschino!

 

Uno degli outfit che più mi ha entusiasmato sia per gli scatti, sia per la scrittura dell’articolo. La location è Bogliasco, presso l’agriturismo “Le Pale”. (Genova) L’abito stile anni ’50 è di Gamiss, mini bag di Guess, mentre le calzature sono di Contigo.


SOCIAL NETWORK E BLOG DI NICOLETTA CILLARA