Paola Ternavasio

Paola Ternavasio si descrive così:

Ciao il mio nome é Paola, ho 33 anni e vivo a Mondovì, una cittadina in provincia di Cuneo. Dopo le superiori (sono diplomata in economia aziendale, corrispondente lingue estere) ho frequentato l’accademia di Belle Arti, ramo fotografico.

Dal 2005 lavoro per un’azienda della mia zona che si occupa della vendita di vini in Italia ed all’estero, dove mi occupo della parte amministrativa dell’azienda , del marketing e del rapporto con i clienti.

Il mio vero sogno però è, ed è sempre stata, la MODA: amo questo mondo, amo indossare vestiti firmati da sfoggiare in occasioni importanti, ma adoro anche gli indumenti casual, da indossare quotidianamente! Sovente faccio shooting con fotografi professionisti perché amo proprio stare davanti all’obbiettivo: li riesco ad essere davvero me stessa.

Amo condividere la mia giornata con le altre persone attraverso le stories su instagram, amo dare consigli sugli outfits da indossare a chi me li chiede e vedo solo un lavoro nel mio futuro: la fashion influencer. È quello che voglio fare da “grande”, credo di avere le capacità giuste per fare parte di questo mondo. Sarei disposta anche a trasferirmi in altre città pur di raggiungere il mio obbiettivo.

Il mio username su instagram é @paola_ternavasio. Seguitemi in tanti!

[instagram-feed id=”192557668″ num=34 cols=2 showfollow=false]