Samantha Cavalieri

Samantha Cavalieri si descrive così: Mi chiamo Samantha Cavalieri ho 23 anni e sono lucana di Pomarico  (Matera). Ho tanti sogni nel cassetto tra cui quello di diventare una brava fashion blogger da sempre. Studio lingue straniere sogno di poter sposare entrambe le passioni (lingue e moda) e vorrei lavorare per delle aziende spagnole. Al momento lavoro come valletta e presentatrice presso un’agenzia calabrese. Collaboro con diversi marchi italiani come la Nicoletti Home Divani e la Melania Calzature, Kemon Italy lavoro in qualità di modella e fotomodella in Basilicata, Puglia, Calabria e Campania. Inoltre lavoro come hostess e animatrice per eventi e fiere.

 “A piccoli passi sto costruendo il mio futuro e tutto questo lo devo solo e sempre grazie a me che con le mie forze stringo i denti e proseguo lungo il mio percorso a volte tortuoso. Sono molto determinata ho una forza incredibile nell’andare avanti e guardare dritto all’obiettivo.

 

 

 

 

 

 


Grazie alla moda cerco di far emergere alcuni lati del mio carattere che altrimenti resterebbero nascosti.” Questo campo ha rappresentato una svolta nella mia vita in quanto ho imparato dalla quotidianità che non bisogna mai abbattersi. Ho maturato la consapevolezza che la professionalità si acquisisce nel tempo con pazienza e forza, quanto quella che occorre per perseguire ogni nostro obiettivo. Fiera di me stessa sempre ad oggi posso dire di essere una donna forte.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Outfits

TIFFANY IS MINE! 💎💎💙💎💎 Abito da cerimonia Carla Ruiz
Siempre con estilo la mujeres de Carla Ruiz! 😉

 

The following two tabs change content below.