Valeria Lamonaca

Valeria Lamonaca si descrive così:

Salve, mi chiamo Valeria e ho 22 anni.
Sono una studentessa universitaria (studio Economia e Commercio), sono al terzo anno e spero di laurearmi il prima possibile.
Sono una ragazza normalissima, con pregi ma anche con tantissimi difetti.

•Mi definisco: Ambiziosa , obiettiva , onesta, sincera e UMILE;
ma sono anche intraprendente e “pensante” e mio padre mi definisce “avvocato” ma quello delle “cause perse” perché non resto mai zitta e dico sempre ciò che penso.

•NON MI DEFINISCO: Fashion blogger o Influencer perché so che non lo sono e perché sono semplicemente una ragazza che ama parlare un po’ di se, scrivere/raccontarmi e raccontare anche un minimo di ciò che succede nella giornata.

•Mi piace Fotografare, e infatti fotografo ogni minima , mangiare e fotografare , viaggiare e fotografare , sognare e realizzare ogni sogno.
Ecco, fotografo ogni cosa perché se un giorno non dovessi più avere quella cosa/oggetto, sicuramente quel determinato scatto riuscirà a farmi ricordare quel momento ben preciso .

Il mio ig name è @msvalery._
Molte persone mi chiedono spesso perché hai quel nome su ig? E la risposta è veramente semplice (come la mia persona anche se può sembrare il contrario).

Esattamente 5 anni, stavo attraversando un periodo un po’ buio e scelsi di scrivere questo “nome” perché riusciva a nascondermi dalla “REALTÀ” che mi faceva paura e mi “RIFUGIAVO” in un social per non farmi trovare .

Dopo questo: spero di continuare sempre così , anzi di fare meglio perché
<CHI SI ACCONTENTA, NON GODE > e io non mi accontento mai .

Un bacio ,
Msvalery._

[instagram-feed id=”610719595″ num=34 cols=2 showfollow=false]