WINTER EDITION- NUOVA AVVENTURA TINTA DI BIANCO

 

La fantastica cornice naturale di una Matera candida e innevata, una selezione di mezzi professionali e la bravura dei fotografi Vito Bozza e Rosa Maria Bernardo.

Questi gli ingredienti dello shooting fotografico realizzato dal fotografo materano Vito Bozza, che ha diretto la realizzazione delle immagini “Winter Edition”.
Ad arricchire il set è stata la neve, senza alcuna necessità di effetti luce o altro. Quale miglior effetto scena se non una cittadina bella come Matera coperta di bianco? Ho indossato un’ecopelliccia di volpe argentata di MaxMara che potete trovare sul mio profilo instagram ed un caldissimo maglioncino grigio di Terranova.
Un consiglio per voi amiche se volete fare questa esperienza a dir poco fantastica è quello di essere alla moda ma coprirvi bene allo stesso tempo. Avete la libera scelta di indossare dei giubbini in ecopelliccia e classici maglioni invernali dai colori pastello che hanno un effetto molto carino abbinati allo sfondo innevato. Per non dimenticare una calzatura adatta alle temperature più basse, come ad esempio dei caldi doposcii o degli stivali sopra al ginocchio che quest’anno sono di punta nella stagione invernale. Fondamentali sono gli accessori: guanti in lana o di pelle per evitare di ritrovarsi le mani letteralmente congelate. E per chi come me adora i cappelli, potete sfiziarvi, l’importante è che vi tengano al caldo. Io in questo shooting ho preferito dei colbacchi volendo seguire lo stile russo sempre molto attuale. Necessarie sono anche le sciarpe dai colori più tenui se avete già dei “pellicciotti” importanti.

 

Qui sotto trovate degli ipotetici look da poter indossare e per sentirvi a vostro agio anche sulla neve. A giudicare dalla quantità di neve di questi giorni e soprattutto dalla qualità degli scatti credo ne sia valsa la pena avventurarsi un po’. Non vi resta che provare il piacere e la magia di avventurarvi in questo mondo candido!