Alla scoperta di… Francoforte !!!

Oggi vorrei parlarvi di una bellissima città tedesca : Francoforte.

Ho avuto la meravigliosa opportunità di fare un tour in questa città proprio sotto le vacanze di Natale, in collaborazione con l’ufficio turismo della città di Francoforte e l’hotel Hilton Frankfurt City Centre. Tanti altri sponsor hanno contributo a questo tour, e li ringrazierò tutti quanti in questo articolo.

Per prima cosa desidero parlarvi dell’hotel. Mi è stata assegnata una camera all’undicesimo piano, dal quale si vedeva un panorama mozzafiato, che non posso non mostrarvi. Se prenotate all’Hilton non potete non prendere una stanza con pacchetto Executive, con accesso gratuito all’Executive Lounge : un posto intimo e riservato dove fare colazione, ma anche dove rifocillarsi gratuitamente nelle pause giornaliere, intrattenersi per fare due chiacchiere o stare al pc, e sempre senza rinunciare ad una splendida vista!!

L’hotel ha tutti i comfort desiderabili da donne ed uomini che vengono in questa città per vacanza o per lavoro : ampia hall, spa, solarium, centro massaggi, piscina semi-olimpionica ed enorme palestra. Le camere sono ampie e finemente arredate, e non manca una bella TV con maxi schermo. Il bagno era davvero spazioso ed era dotato sia di doccia che di vasca da bagno! Il personale è sempre stato carinissimo, si sono offerti anche di prenotarci online la Frankfurt Card e stamparla, evitandoci di andare in un ufficio apposito.

Per l’organizzazione del tour ci siamo affidati ai consigli dell’ufficio turismo di Francoforte, che vi suggerisco di contattare qualora decidiate di visitare questa città.

Passiamo adesso alla città in sè… Premettendo che il clima natalizio rendeva l’atmosfera veramente magica (e siamo andati più volte a fare passeggiate in centro tra le bancarelle), i posti più belli, che non ci siamo voluti perdere per nulla al mondo, sono stati la Main Tower (dalla quale si può ammirare una vista pazzesca di tutta la città), e lo zoo, oltre alla passeggiata sulle sponde del fiume Main, una passeggiata nel centro città ed anche nella via dello shopping..

 

Cosa ho portato con me in questo tour ?

Chiaramente degli abiti eleganti e degli abiti più casual. Per l’elegante mi sono affidata a Candy Look, che sa sempre come valorizzarmi. Sotto a questi abiti, molti dei quali con trasparenze, ho scelto di utilizzare i miei comodissimi body alla caffeina, snellenti, del brand Body&Co. Vi racconto come utilizzarli al meglio QUI .

Per il casual ho scelto invece le T-shirt con gli idols Tee4Two della nuova collezione, con Freddie Mercury e Lady Diana. Ho portato poi le T-shirt create appositamente per me da Sue Bee, nella versione bianca e nera, raffiguranti il mio simpaticissimo e dolcissimo chihuahua, Spank. Oltre a questa, ho portato con me anche una bella felpa più sportiva ed un cappellino sempre Sue Bee, perché, come si sa, a Francoforte in questo periodo non è proprio “caldo”.

Per prendermi cura della mia pelle ho scelto le creme Crilù (crema viso e contorno occhi alla bava di lumaca e crema corpo e crema Tattoo alla Rosa Mosqueta) .

                                               

Non ho potuto mai fare a meno del mio balsamo per le labbra Lovely, al gusto di melone e kiwi, che ho applicato più volte al giorno e mi ha protetto le labbra dal freddo. Ho portato con me anche i dischetti Cotoneve e lo struccante, per pulire bene il viso a fine giornata. Una volta struccata, con una spugna, sempre di Cotoneve, applicavo un prodotto Lovely, per poi risciacquare il viso, andando a levare tutte le impurità.

            

Per i miei capelli ho scelto i prodotti Eksperience in formato viaggio, che hanno donato luminosità e volume alla mia chioma non troppo folta ma con capelli lunghi lunghi e molto fini… Inoltre per essere più luminosa con gli abiti eleganti ho scelto di utilizzare i brillantini Douglas (presi in negozio la settimana scorsa con un buono vinto tramite il portale Trybe – iscriviti QUI per poter vincere anche tu tanti prodotti ) .

         

Insomma : con pochi prodotti di bellezza sono riuscita a prendermi cura di me senza troppi sforzi !!!

Altri prodotti che si sono rivelati utilissimi, specialmente quando ha piovuto/nevicato, sono stati gli ombrelli Bolero… che hanno portato colore e vivacità in una città sì bella, ma dal clima un po’ spento.

                     

 

Utilissime anche le borse del brand Emilio Masi, rigorosamente Made in Italy, e realizzate con tessuti di altissima qualità. Tanti e diversi tra loro sono i modelli disponibili sul sito internet Emilio Masi, i quali vanno, quindi, a soddisfare i gusti di ogni donna, anche di quelle più esigenti.

Ecco alcune delle mie preferite.

Per completare gli outfit ho scelto un orologio Daniel Wellington (petit rose) e dei gioielli di diversi brand :

Dvccio Gioielli, Eimma Gioielli, Caramella Gioielli (un bellissimo angelo che vedete qui sotto) , Ikonika by Zoppini e, per finire, dei gioielli bellissimi interamente fatti a mano dalla mia zia.

Vedrete tutte le altre foto sulla mia pagina instagram https://www.instagram.com/elisaseveri90 , sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/severielisa1990/ e, chiaramente, sul mio blog www.severielisa.it/blog .

Questa esperienza mi è rimasta davvero nel cuore: ogni attimo, ogni dettaglio, ogni ricordo… porterò con me tutto quello che ho vissuto, sperando di rifare presto la valigia per partire per una nuova avventura …

Elisa

 

P.S.

Per farvi un regalo ecco dei codici sconto da utilizzare in diversi siti :

Sul sito www.gioiellicaramella.it potete acquistare con il 10% di sconto con il codice ELIVERI ❤️

Sul sito www.danielwellington.com potete avere il 15% con il codice SEVERI .

Sul sito www.crilustore.com potete acquistare con il 15% di sconto con il codice NATALE2017

 

The following two tabs change content below.
Sono una modella e presentatrice di eventi in Toscana. Ho un blog personale dove racconto un po’ di tutto, dagli eventi in generale, agli eventi legati al mondo della moda, passando anche dal mondo del beauty e del benessere.