CALENDARIO GLAM GYM 2019

Ragazze oggi non posso fare a meno di parlarvi di questo progetto per due motivi, il primo perchè sono coinvolta in prima persona e il secondo perchè vede due Brand come protagonisti.

Sono aperte le selezioni online per la realizzazione del Calendario Glam Gym 2019.

La selezione è rivolta a tutte quelle ragazze che vivono tra La Spezia e la Versilia, proprio perchè gli scatti saranno realizzati in una location di La Spezia.

Si tratta di 12 scatti a tema fitness, un settore molto apprezzato negli ultimi tempi.

 

Il progetto nasce dall’idea di un Brand di abbigliamento, @tobe_official_ , che vuole stravolgere il concetto di Calendario.

Come vi avevo già descritto in un altro articolo il brand basa tutta la sua filosofia sulla sostanza e proprio per questo motivo vuole che il soggetto principale del Calendario sia una linea di t-shirt pensata per l’occasione e naturalmente valorizzata da 12 ragazze.

Al progetto sta lavorando anche un secondo Brand, che realizza accessori personalizzati su richiesta.

Si chiama @eternalofficialpage e ha deciso di collaborare in questa iniziativa presentando una linea di accessori molto particolari, che sarà l’anteprima della Collezione 2019.

Naturalmente @eternalofficialpage collabora strettamente con @tobe_official_ in questo progetto e infatti il design delle t-shirt di questa Nuova Linea sarà curata proprio da Eternal.

Insomma, sarà un Calendario innovativo.

Per la copertina del Calendario poserò io, in qualità di immagine per entrambi i Brand.

Le selezioni chiuderanno il 31 maggio 2018 e gli scatti verranno realizzati in estate.

Per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare la propria candidatura (corredata da 4 fotografie, di cui 1 primo piano e 1 figura intera) all’email info.tobe.official@gmail.com

Volete essere tra le 12 ragazze che poseranno per il Calendario 2019?

Affrettatevi ed inviate la vostra candidatura!

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Ylenia Francini (vedi tutti)