Cosmetotessili : una nuova frontiera nel mondo del benessere

Ecco che ci viene incontro il brutto tempo e, di conseguenza, il freddo .

Ormai la bella stagione estiva è solo un dolce ricordo, e per mantenere la forma fisica dovremo impegnarci al massimo . Voglio dunque darvi qualche suggerimento per stare meglio con il vostro corpo e, come diretta conseguenza, anche con gli altri.

Le parole chiave sono poche, ma importantissime: attività motoria, sana alimentazione, cura del corpo e utilizzo di prodotti COSMETOTESSILI.

I cosmetotessili sono delle vere e proprie “creme da indossare” , le cui fibre vengono trattate con sostanze cosmetiche o farmaceutiche assorbibili per via cutanea , per proteggere e profumare le parti superficiali del corpo. Una vera e propria rivoluzione nel settore del benessere !

Io ho scelto dei legging cosmetotessili del marchio Body&Co, che garantisce l’alta qualità del made in Italy.

Punto di forza del brand sono i legging con microcapsule alla caffeina, una sostanza da sempre alleata della bellezza, che attiva e stimola il processo di combustione dei grassi.

 

Sono disponibili in diversi colori e varie taglie : S/M , M/L ed L/XL , coprendo dalla taglia 38 alla taglia 50.

Dove acquistarli ? Nei migliori centri benessere o sul sito www.body3co.it .

Il tessuto è traspirante e la versatilità di questi leggins è sorprendente : sono ideali per fare sport, ma sono altrettanto perfetti per completare un outfit elegante.

 

Ed infatti vedete in queste foto due abbinamenti completamente diversi tra loro :

                                

Nella prima foto ho scelto di abbinarli ad un maglioncino ed una scarpa da ginnastica, per essere più sportiva, nel secondo caso invece ho abbinato un top del brand d’alta moda Flyer Moda Milano ed un tronchetto nero, per essere sicuramente più elegante. Sempre per voler rimanere su un look elegante, consiglio anche di utilizzarli con un bel decolletè nero, sotto ad un abito o una maxi-maglia, senza dimenticare di abbinare il vostro gioiello preferito!!

Anche in questo caso il risultato sarà vincente e riuscirete a stare meglio grazie ad un capo di abbigliamento che vi accompagnerà nell’arco della giornata, andando a modellare le vostre forme senza che voi facciate alcuno sforzo… perfetto per le donne che sono sempre di corsa e che non hanno tempo per coccolarsi .

Body&Co si fa promotore della bellezza di tutte le donne , di seguito alcune foto del brand durante eventi all’insegna della moda e della bellezza :

                                  

 

Insomma, mariti e fidanzati, acquistate subito un bellissimo regalo Body&Co per la donna che amate, per la sua felicità e per la sua bellezza …

E per scoprire i segreti e le novità Body&Co seguite gli articoli sul BLOG BODY&CO e sulla PAGINA FACEBOOK !

 

A presto con tantissimi altri consigli, e continuate a seguirmi !!!

Elisa S.

BLOGINSTAGRAMFACEBOOK

 

Location foto shooting : palazzo Pfanner (Lucca)

Modelle : Elisa Severi e Arianna Carli

Ph : Paolo Danesi

 

 

 

The following two tabs change content below.
Sono una modella e presentatrice di eventi in Toscana. Ho un blog personale dove racconto un po’ di tutto, dagli eventi in generale, agli eventi legati al mondo della moda, passando anche dal mondo del beauty e del benessere.