Direct Instagram Top Champagne

Formazione on-line con i grand esperti nel mondo dello Champagne in diretta Instagram

In questo difficile periodo della storia del nostro Paese il blog TopChampagne.it sta organizzando con cadenza giornaliera sessioni gratuite di approfondimento.

TOPCHAMPAGNE, il primo blog in Italia unicamente dedicato al mondo dello Champagne, dopo aver lanciato il proprio sito e-commerce per bottiglie di nicchia in partnership con il supermercato Sigma Alimentari Ripamonti.

Il centro di Milano non si ferma neanche in questo difficile momento.

TopChampagne Direct Instagram

Sono iniziate da alcuni giorni dirette Instagram che offrono a tutti, gratuitamente, la possibilità di formarsi.

Le direct di Instagram sono condotte da Andrea Silvello, fondatore di TopChampagne. Le sue direct vedono la presenza di ospiti illustri del mondo dello Champagne.

L’imprenditore, inoltre, è anche consulente in strategia d’impresa e giornalista pubblicista.

Thomas Rossi e Vania Valentini, due tra i principali professionisti italiani esperti dello Champagne, si sono già avvicendaI in direct generando un livello di engagement e tassi di ascolto davvero inaspettati.

E molti altri esperti, sommelier, professionisti che a vario titolo ruotano intorno a questo mondo sono in programma nei prossimi giorni.

Nelle dirette Instagram annunciate giornalmente sulla pagina TopChampagne.it vengono toccate di volta in volta diverse tematiche di interesse per gli appassionati di questo mondo:

  • la storia
  • i territori
  • i vitigni
  • le Maison

Oltre a sessioni “Domande e Risposte” per dare modo a tutti di approfondire la propria conoscenza e togliersi qualche dubbio e curiosità.

TopChampagne Direct Instagram

“Siamo davvero felici e orgogliosi di questa iniziaIva – ha commentato Andrea Silvello – che è stata fin subito accolta con grande calore dal nostro seguito che è sempre più numero.

Sono ormai 27 Mila i follower di TopChampagne.it su Instagram, con tassi di crescita e di engagement davvero inaspettati in così pochi mesi dalla nostra nascita.

Vogliamo contribuire anche noi, nel nostro piccolo, a far sì che l’obbligo e l’impegno morale di tutti di stare a casa in queste settimane per il bene collettivo possa trasformarsi anche in un’occasione per approfondire le proprie passioni”.

E voi siete pronti per la prossima Direct su Instagram?

Facebook
The following two tabs change content below.

Raffaella Manetta

Ultimi post di Raffaella Manetta (vedi tutti)