Expo sposi Lucca – La moda anche per le spose!!!

In una location da sogno, al Real Collegio di Lucca, si è tenuto lo scorso fine settimana la 27^ edizione di Expo Sposi.

In particolare, Sabato 7 Ottobre, un bellissimo pubblico ha partecipato alla sfilata di moda organizzata dall’agenzia toscana Also Eventi , sfilata nella quale le modelle hanno indossato intimo delle nuove collezioni “Nicla” , abiti da sposa stupendi della nuova collezione “Camelia Spose” (negozio a pochi passi dalla torre di Pisa) , ed abiti più “dark” firmati “Candy Look“… ( a proposito, se visitate il sito www.votecandylook.com avrete l’opportunità di vincere ogni settimana un fantastico look, e riceverlo addirittura gratis a casa vostra!!! ).

Sono davvero felice di aver presentato questo evento, in una location così bella , e per di più con un abito di cui mi sono innamorata a priva vista : rosso con trasparenze, Candy Look non sbaglia un colpo !!!

Durante l’uscita con gli abiti da sposa , gli effetti speciali di “Real Magic Dreams” hanno fatto vivere un sogno a tutti i presenti… ( ed è un effetto che anche io vorrei per il mio primo ballo di nozze… devo solo imparare a ballare e poi potrò sposarmi!!! )

È stato veramente uno spettacolo incredibile!!!

Non ci credete?!? Eccovi qualche foto dell’evento !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamenti :

Francesco Cerasomma (organizzatore Expo-Sposi in Toscana)

Also Eventi (gestione sfilata)

Marianna di Fior Di Loto ( truccatrice )

Diego Costabile (dj)

Paolo Danesi e Marco Chiti (fotografi)

 

The following two tabs change content below.
Sono una modella e presentatrice di eventi in Toscana. Ho un blog personale dove racconto un po’ di tutto, dagli eventi in generale, agli eventi legati al mondo della moda, passando anche dal mondo del beauty e del benessere.