Glam anche a Natale con un accessorio unico.

Ciao Ragazze,

inizia il freddo brrrrrr!!!!  Oggi vorrei parlarvi di un brand del quale mi sono INNAMORATA!!!  Il mio debole per scarpe e borse credo via sia già noto da tempo… Beh chi di voi non sogna una stanza degli armadi con almeno una parete dedicata alle scarpe? Magari come quella di Carrie di Sex & The City? Credo molte di voi… le scarpe, le heels soprattutto ci fanno sentire cosi sexy…

 

Il Brand di cui mi sono innamorata è Aqua Milano, sono conosciutissimi per la meravigliose slippers in pelo colorato,

ma io lo amo per stivali e sneakers.

Anche se penso che tutte lo conosciate vi dico giusto due cose per chi di voi non lo conoscesse ancora.

Acqua Milano è un brand italiano, ed è ispirato a due divinità greche: Afrodite ed Atena, due donne, bellissime e femminili, proprio come le loro collezioni, che sono caratterizzate da un fascino unico, femminile, eccentrico, metropolitano e contemporaneo, cosa che le rende adattissime a noi ragazze modaiole, ma che non rinunciamo al comfort di una scarpa italiana realizzata pensando anche alla comodità.

Personalmente mi sono innamorata sia dello stivaletto Royal Gold 

perché illumina qualsiasi abbigliamento ed lo rende unconventional, femminile e sexy; ha un design audace ed è realizzato in due parti: la base è uno stivaletto alla caviglia, sovrapponibile con una parte che scivola su tutta la gamba fino al ginocchio. Quindi hai stivaletto e stivale alto in un colpo solo!!

Penso che potrebbero essere un must have per questa stagione invernale, per la loro versatilità, con uno stivaletto ne hai due e per il chiaro richiamo alla New York anni 90 che fa moolto moda.  Li trovo perfetti anche per le prossime feste e party natalizie sia con un abitino che con un pantalone …

Vi lascio con una citazione….

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe”
( Carrie Bradshaw in Sex and the City)

Alla prossima amiche  😀

The following two tabs change content below.