Grandi notizie dalla MFW

MFWBuongiorno donzelle!

Anche oggi sono particolarmente di buon umore, anzi di più, elettrizzata. Domani partirò per andare a Milano, per la fashion week, è da molto che sogno di andarci durante la MFW ma non ho mai avuto l’occasione. Quest’anno è arrivata! (una gioia ogni tanto) sisi, lo so che per partecipare alle sfilate devi essere qualcuno, ma comunque l’emozione di andare a Milano e vedere magari con un pizzico di fortuna qualche Vip non mi dispiace affatto, e magari tutti quei look strani… eccentrici… NON VEDO L’ORA!

Giusto l’altro giorno stavo guardando se ci fossero eventi pubblici…. c’è  un evento,ahimè sempre su invito di un fashion show di stilisti emergenti, e mi incuriosisce, così tento la fortuna (magari questa volta era dalla mia parte) e mi iscrivo,automaticamente mi arriva una mail con l’organizzatore dove mi spiega tutto l’evento come è organizzato ecc, io gli spiego che avrei avuto il piacere di partecipare poichè sono una fashion blogger emergente e scrivo anche per il sito fashionbloggeritaliane.it , Beh MI HA MANDATO L’INVITO!

Ancora non ci credo!! Poi farò una specie di vlog quando sarò a Milano, così se vi va, vi metto il mio canale youtube (ancora da aggiornare per bene) e potrete vederlo!

Vi metto qua sotto il link dell’evento!

Articolo a cura di Elena Secchi

http://coolinmilan.it/international-fashion-week-emerging-designers-official-after-party/

The following two tabs change content below.
Fashion Lover Photo Model shopping victim

Ultimi post di Elena Secchi (vedi tutti)