Il rosa…anche sui CAPELLI!!

Rosa,rosa chiaro,rosa scuro,rosa antico,rosa pastello…insomma IL ROSA. Il colore più in voga di quest’anno,che ha invaso praticamente ogni negozio,ogni marca e non parlo solo di vestiario ma ben si ANCHE DI PRODOTTI PER CAPELLI. Esattamente,sto parlando di lei … COLORISTA WASHOUT di L’Oréal . 

Personalmente la moda di quest’anno mi ha completamente invaso,ha preso il sopravvento su di me…eh beh dal titolo avrete già capito..Sono passata dalla rigorosa frase “io non mi tingerò mai i capelli” a ,oltre che a essermi fatta vari colpi di sole (ma sono dettagli) alla frase :”voglio provare tutti i colori di Colorista Washout”. Dovreste, in questo momento avere un immagine di mia madre con le mani fra i capelli e con una faccia non disperata,

 PINK HAIR DON’T CARE  di più.

La RECENSIONE DEL PRODOTTO è stata a parer mio ottima. Sono rimasta contenta del risultato,ovviamente il colore è andato via lavaggio dopo lavaggio fino a non vedersi più (il giorno più bello di mia madre forse). 

 

Vi lascio qui il link del mio CANALE YOUTUBE nato quest’estate,quindi una cosa molto fresca che per ora risulta molto povero di contenuto però lo aggiornerò con tante idee di video VLOG però tempo al tempo! https://www.youtube.com/watch?v=4_rfCkMWtGY   Lasciatemi dei commenti sotto al video,se vi è piaciuto o quant’altro! 

scritto da 

Elena Secchi 

The following two tabs change content below.
Fashion Lover Photo Model shopping victim

Ultimi post di Elena Secchi (vedi tutti)