L’elegante e raffinata collezione moda del brand Asmoni

Ciao Ragazze, come state?

questa sera vorrei tornare a condividere con voi il mio amore per la moda,  lo faccio presentandovi una collezione strepitosa per la quale ho avuto l’onore di essere testimonial , un brand di estremo lusso per cui ho sfilato in diverse occasioni insieme alle mie amiche modelle. Sarò breve,  certa che a parlare saranno le immagini.

Troverete una piccola parte degli strepitosi outfits nelle foto che posto a corredo del mio articolo, ma se visiterete il sito internet www.asmoni.com vi farete un’idea precisa dello stile senza tempo targato Asmoni. Dietro a questa collezione di estrema eleganza, tutta made-in-italy, c’è una capitana coraggiosa, una donna solida di raffinata classe, e cara amica, per me piu’ di una seconda mamma, la bionda e spumeggiante imprenditrice Monica Martarello, direttrice creativa della Maison  .In quel di Besnate la sua azienda e i suoi collaboratori confezionano uno stile unico, pregiato e di classe, adatto a donne di ogni età . I due  marchi @asmonibrand e @asmoni_bijoux sanno andare dritto al punto ,utilizzando un design rivoluzionario per ogni capo:  pellami di ampia gamma, ecopelle, alcantara, cashmere, lana , per cappotti ,chiodi , pellicce e copricapi, alternati a tessuti di seta, chiffon e altri materiali :sono queste le basi su cui si articolano lavorazioni laser per rendere ogni creazione moderna e allo stesso tempo très chic ! Colori accesi per abiti morbidi e ultra light, ampi pantaloni o minigonne, bustier  da indossare con longuette, una camicia lavorata a laser sulla schiena, una spalla scesa, un polso alto, un colore non colore, un capo timeless insomma!

Io credo di interpretare forse il pensiero di tante persone dicendo che ormai la moda sia “fast” and fashion, e siccome nessuno oggigiorno ha  bisogno di un capo in piu’, abbiamo piuttosto davvero bisogno di qualcosa che abbia un valore, che emozioni davvero! Una sola cosa, bella e durevole!  Che poi è il vero filo conduttore di questa Maison: la qualità unita alla duttilità. Fedeli passepartout per il nostro quotidiano. (un chiodo abbinato ad un jeans e t-shirt di giorno, e lo stesso,  sopra a un vestito by night!)

Dimenticavo: nel suo creativo Atelier , Monica ci affascina con altrettante ardite creazioni presenti nella sua linea di accessori, bracciali, orecchini ,collarini, cinture e borse etc…la sua arte creativa sfiora anche questi lidi ,e si concretizza nei dettagli. Una verve artistica che rimane fedele all’eleganza con quel guizzo in piu’ di modernità, e di estro che ti fa venir voglia di non uscire di casa senza un pregiato accessorio addosso,che completi la tua immagine di donna seducente , fine, e al contempo moderna , rigorosamente targata ASMONI! Perchè personalizzare un accessorio? Perchè non c’è niente di piu’ chic di un lifestyle ritagliato addosso!

Vi auguro una splendida serata amici, e vi invito a visitare le pagine segnalate dell’Atelier Asmoni per farvi un’idea di quanto ho avuto il piacere di condividere con voi .

Alla prossima , con tante altre belle novità ,

Alessia

 

le fotografie allegate sono state scattate dal Fotografo Riccardo Malberti e Maurizio Galbiati (il primo piano)

The following two tabs change content below.
Nata a Milano il 22 ottobre 2000, frequento la quarta liceo linguistico , parlo 4 lingue, inglese a livello madrelingua, francese tedesco spagnolo. Ho tanti interessi, amo la musica, lo sport , il cinema e il teatro, le letture (specialmente quelle extra scolastiche), ho praticato danza classica e moderna per 8 anni, e nuoto fino all'agonismo . Amo la moda in ogni sua sfaccettatura e lavoro come modella da due anni. Ho tante belle amicizie e come tutte le ragazze della mia età condivido sui social le mie passioni e le mie impressioni quotidiane. Lol!