MAKE UP D’AUTUNNO

Make up effetto nude o a tutto colore: le tendenze trucco per l’autunno inverno 2017-2018 non conoscono mezze misure. Linee decise e nuance intense si alternano a look uniformi e naturali per l’arrivo della fredda stagione. Archiviati, ormai, i contouring marcati, la nuova tendenza make up vuole un volto radioso che sia in grado di risaltare i nostri sguardi anche durante le giornate uggiose invernali.

Labbra

Per le labbra si opta per rossetti mat effetto natural, seguendo il nuovo trend che richiede un make up che enfatizzi la bellezza senza mascherarla. A renderci ancor più femminili troviamo il nostro splendido ed intramontabile rossetto rosso stile red carpet e attenzione, attenzione anche il viola deciso e/o blu o addirittura nero per chi non volesse passare inosservato.

Ebbene sì, il rossetto scuro rappresenta una delle principali tendenze make up della stagione autunno inverno 2017-2018 come  suggeriscono alcuni specialisti del settore che invitano ad osare con tonalità vellutate ma mai volgari ed eccessive.

Occhi

Lo sguardo deve essere enfatizzato da tratti precisi e sottili e dalle infinite tonalità o da smokey eyes intensi. I prodotti da utilizzare? Un buon eyeliner sicuramente e degli ombretti dalle texture brillanti dai satinati ai metallici. Lunghezza e volume al massimo per le ciglia per uno sguardo ancora più intenso e glamour.

Prodotti

Di sicuro i prodotti che potranno seguire al meglio le linee guida delle nuove tendenze sono i cosmetici della linea  NATURAVERDE BIO adatti in ogni stagione dell’anno.

La Cosmesi Biologica Naturaverde Bio è interamente formulata con ingredienti di origine naturale ed estratti biologici  non contiene parabeni, siliconi, privi di nickel, coloranti sintetici e ingredienti derivanti dal petrolio e soprattutto viene realizzata in Italia. W il made in Italy!
 

Insomma ragazze, scegliete il vostro look preferito o se come me siete eterne indecise provateli entrambi! 😉

Spero che questo articolo vi sia piaciuto.

A prestissimo, Samantha.

The following two tabs change content below.