MY FIRST Milano Fashion Week

Tornata da ben 3 giorni da Milano stamattina mi sono svegliata con il raffreddore ed è il caso di dire —-> bene ma non benissimo. Ma non mi sono persa d’animo, anzi voglio proprio raccontarvi la mia prima FASHION WEEK a Milano. Vi ricordate? vi avevo parlato del mio primo invito ad un evento come blogger, ebbene sì, è stato tutto fantastico.

L’evento si è tenuto al NYX hotel, location fantastica e molto elegante. Ci hanno accolto molto caldamente e subito hanno iniziato a scattarci foto. Il nome dell’evento era DECADENCE EVENT e aveva lo scopo di far sfilare le creazioni di due stiliste  emergenti, Julia Rusu ( NABA di Milano) e Tania Caruncho (istituto Marangoni di Milano) .Le creazioni  di queste due ragazze era strabilianti,eleganti con trasparenze che esaltavano la sensualità della donna, devo fare veramente i complimenti ad entrambe perchè hanno talento e durante la sfilata si è visto pienamente,davvero molto brave.   Alla fine del fashion show c’è stato l’After party con cibo a volontà e una buona musica. Devo dire che è stato un vero piacere partecipare a questo evento,è stato un inizio per me e per quello che voglio fare. Devo ringraziare in particolare il sig. Gian Giacomo William Faillace che mi ha permesso di essere presente anche durante il Fashion show,che non era accesso al pubblico ma solo su invito.

Pubblicherò in allegato a questo articolo l’outfit che ho messo per la serata, e anche qualche video. ho ripreso tutto il mio soggiorno a Milano ma per quello ci sarà da aspettare un pochino, devo editarlo e poi lo pubblicherò su youtube e vi metterò il link.

 

Commentate il look!!

https://www.instagram.com/elena_secchi/

scritto da:

Elena Secchi

The following two tabs change content below.
Fashion Lover Photo Model shopping victim

Ultimi post di Elena Secchi (vedi tutti)