#OUTFITOFTHEDAY

L’outfit che vi propongo oggi é elegante e trendy ma al tempo stesso basic e comodo. Adatto di giorno per una giornata lavorativa o per qualche commissione ma, volendo, pure alla sera, naturalmente, se la serata é tranquilla.

La protagonista indiscussa del nostro #OOTD é questa giacca sfiancata color rosso vivo a maniche lunghe con imbottitura nelle spalle, in cotone. Decorata, sia a destra che a sinistra, da una fila di otto bottoni.

Sotto alla giacca, come si può notare dalla foto, troviamo abbinata una maglietta semplicissima nera con scollo a v profondo, cintura nera intrecciata (Bershka), jeans attillati scuri (Bershka). Ai piedi, anche se purtroppo nella foto non si vede, stivaletti Quanticlo con rose ricamate (vedi articolo precedente).

Arrivando al make up, ho utilizziato eyeliner in penna nero Debby 100% precisioncreando una linea e una punta abbastanza spessa. Nelle labbra ho utilizzato un bel rossetto rosso fuoco della Essence Cosmetics n.14 Adorable Matt.

Ultimo dettaglio, ma non meno importante, sono gli orecchini della nuova collezzione di Ovs, son di color nero dove al centro vi é incollata una rosa rossa.

Spero che questo outfit vi piaccia, alla prossima con tanti consigli e curiosità sul mondo della moda e non solo.

 

 

Articolo a cura di Sara Ferroni

SEGUITEMI: FACEBOOK Sara Ferroni, INSTAGRAM saraferroni_

The following two tabs change content below.

Sara Ferroni

Ultimi post di Sara Ferroni (vedi tutti)