Primavera, il glam di tutti giorni

Ciao ragazze!! Eccomi sono tornata da voi… mi spiace per la lunga assenza, ma purtroppo il mese scorso è mancata mia nonna e non mi sono sentita di scrivere nulla per un po’ di tempo.

Comunque ora sono tornata da voi carica di novità e consigli per la Primavera. Idee nuove, look affascinanti, e proposte classiche ma con un tocco glam.

L’altro giorno ero nel negozio di due amiche a Castelnovo Né Monti (R.E.) e ho visto un trench con pantalone abbinato blu che mi ha rapito il cuore, confesso!!!!!

Questo abbigliamento composto da trench un classico doppiopetto con cintura arricchito con dettagli arricciati che lo rendono femminile e romatico, pantalone con rouches in vita e camicia azzurra con manica svasata, tutto di Relish un marchio che amo moltissimo e che trovo estremamente femminile. lo conoscete? Spero di si.. è un brand partenopeo che sa mixare con eleganza le ultime tendenze con dettagli molto classici.

 Questo completo mi piace moltissimo perché si adatta perfettamente alle mie esigenze e a quelle di chi,come me, deve sempre conciliare impegni di lavoro con magari un apertitivo tra amiche o con Lui.

Un Insieme femminile e modaiolo, giocato sul blu e il bianco, colori molto classici ma, che per una genovese di nascita come me sono un must, con due dettagli glam il sandalo in oro rosso comodissimo di Nero Giardini che rende l’insieme più caldo e la borsa bianca di Love Moschino che si presta sia come pochette che come borsa da spalla.

Ragazze, spero di esservi stata utile…

A presto bellezze  😉

 

 

The following two tabs change content below.

Ultimi post di Aire 82 (vedi tutti)