Shopping online: Wish.com

In questo articolo vi racconteró la mia esperienza con i miei acquisti dal sito Wish.com.

Intanto spiego a chi non lo sapesse che genere di sito é Wish e cosa ci offre.

Wish é un sito cinese low cost che propone un vastissimo assortimento di prodotti che spaziano tra l’igiene personale, l’oggettistica, abbigliamento, accessori, giocattoli per bambini e un sacco di apparecchi elettronici come cellulari e codificatori.

Si puó consultare questo sito dal pc o, ve lo stra consiglio, di scaricare l’app dal vostro smartphone dove troverete un sacco di vantaggi come punti bonus e sconti.

Quando si entra nella scheda di un prodotto si ha la possibilità di vedere delle piccole recensioni da parte degli utenti, che hanno ordinato il determinato prodotto, dove si possono anche caricare delle foto, rendendoci così conto di com’è l’oggetto senza filtri.

Può darsi che troverete il prodotto che vi interessa da più di un venditore quindi il mio consiglio é quello di guardare attentamente le recensione del negozio da cui volete ordinare (se é affidabile o meno), e anche dove la merce costa meno, risparmiando così qualche euro.

LA MIA ESPERIENZA

Premetto che ero molto titubante ad ordinare in questo sito dato che nel web leggevo molte esperienze negative di persone. Ma ho deciso comunque di ordinare e di fare un tentativo e mi son subito ricreduta. Il mio primo ordine é stato effettuato verso i primi di Febbraio dove in totale ho speso circa quaranta euro. Ho comprato vari vestiti ed accessori, alcuni sono già arrivati con molto anticipo mentre altri li sto ancora aspettando. Come avrete capito i tempi della spedizione possono variare ma il tempo massimo é un mese e mezzo circa non oltre.

Direi che sono molto soddisfatta dei prodotti che mi sono stati spediti. Per essere dei prodotti low cost la qualità é buona. A mio parere, é un sito affidabile dato che puoi benissimo vedere la tracciabilità del pacco o contattare il fornitore se ci sono problemi.

Inoltre se ordinate tante cose diverse nel vostro carrello non vi arriveranno tutte insieme ma una alla volta dato che i fornitori sono diversi.

Di ogni oggetto che acquistate dovete guardare il prezzo dell’oggetto in questione più le spese di spedizione che variano sempre, ma comunque si tratta di pochi euro.

Tornerò ad acquistare in questo sito e successivamente quando riceverò tutti i prodotti vi farò vedere tutti i miei acquisti abbinandoli anche a vari outfit.

Buono shopping, alla prossima!

 

Questa in alto é l’homepage dell’app Wish dove potete vedere tutti i vari prodotti.

 

Ecco come potete rintracciare il vostro pacco e come potete contattare il fornitore se avete qualche problema.

 

Articolo a cura di Sara Ferroni

Seguitemi anche: Facebook Sara Ferroni, Instagram saraferroni_

The following two tabs change content below.

Sara Ferroni

Ultimi post di Sara Ferroni (vedi tutti)