Siti online: Quanticlo

Ho deciso di inaugurare una nuova rubrica dove recensiró vari siti (d’abbigliamento, calzature, accessori, cosmetici ecc) in base alla mia personale esperienza. 

In questo articolo sarà il turno di Quanticlo.com

Bene, ritorniamo ad un mese fa dove mi aggiravo come una pazza per tutti i negozi delle città a me più vicine alla ricerca di un nuovo paio di stivale. Ma ahimè, le mie lunghe e sofferte ricerche fallirono miseramente.

Fino a quando, un giorno mi trovavo nella home di Facebook e all’improvviso mi appare una foto di un paio di stivaletti neri in finto camoscio, tacco 10 cm, con rose ricamate a soli € 29, 99: inutile dire che fu amore a prima vista!

Mi sono affrettata ad effettuare l’ordine mercoledì 27 Ottobre verso sera per poi arrivare nella mia accogliente casetta venerdì 29 Ottobre nel tardo pomeriggio.

Il prodotto é arrivato perfetto, identico alle foto del sito, in buonissimo stato e senza alcun difetto.

Cosa ne penso di Quanticlo? 

É un sito affidabile, con ottimi prezzi, buona la qualità del materiale utilizzata. La spedizione é rapida. Il servizio é stato impeccabile e sono pienamente soddisfatta. Ovviamente ritornerò a farci acquisti,  per questo ve lo consiglio e di certo non ne rimarrete delusi! 

Articolo a cura di Sara Ferroni

Seguitemi anche:

Facebook: Sara Ferroni

Instagram: saraferroni_

The following two tabs change content below.

Sara Ferroni

Ultimi post di Sara Ferroni (vedi tutti)