Vivere sane e in salute con il metodo “Challenge Your Body”, un corso pensato e studiato per tutte le donne

Nell’era del benessere e del salutismo cresce sempre di più l’interesse delle donne per tenersi in forma e in salute. In particolare nascono nuove formule per farlo attraverso il web. Una tra le ultime iniziative che sta ottenendo tanto successo è quella ideata da Giulia Zambelli, giornalista e istruttore di allenamento funzionale, promotrice del metodo “Challenge Your Body” attraverso il quale le donne possono ottenere una forma fisica migliore in dodici settimane.

“Il corso – aggiunge l’ideatrice di “Challenge Your Body” – è stato pensato e studiato per le tante donne casalinghe , imprenditrici, mamme e impiegate che non hanno il tempo  o le possibilità economiche di andare in palestra.

Infatti i nostri circuiti durano 30 minuti e possono essere svolti ovunque, al parco, a casa, in hotel e necessitano solamente di un tappetino e della buona musica”.

È una formula che prevede circuiti da 5 esercizi che vanno ripetuti per 3 volte, con una pausa tra un allenamento e l’altro. La sfida per un corpo migliore interessa soprattutto le donne in cerca di un reale recupero della forma fisica. L’iniziativa pubblicizzata attraverso internet ed i social sta ottenendo tanto successo. Il corso viene presentato tramite un e-book che può essere scaricato dal sito internet www.giuliazambelli.com e ogni utente può usufruirne seguendo le dettagliate istruzioni.

“Nel 2007 pesavo 83 kilogrammi – sottolinea Giulia Zambelli – ma con allenamenti e perseveranza ho cambiato la mia vita. E se io ci sono riuscita tutti possono farcela”.