Storie di successo

Diventare una fashion Blogger non è semplice, ma con molta passione ed un pò di pazienza si possono raggiungere risultati straordinari. In questa sessione vi presentiamo diverse storie di successo ed alcuni consigli su come diventare una famosa Fashion Blogger.

Le fashion blogger sono ormai considerate vere e proprie digital influencer, opinioniste che, tramite i loro fashion blog, dispensano consigli di stile attraverso outfit, recensioni e cronache puntuali su eventi, sfilate e tutto ciò che ruota attorno al mondo della moda.

In tutto il mondo è riconosciuto che la patria per eccellenza della Moda e dello stile è senza dubbio l’Italia. Ma quali sono le Fashion blogger italiane più seguite?

Trovate un elenco delle Fashion Blogger più famose in Italia nella nostra Rubrica sempre in aggiornamento.

Inoltre daremo spazio, in maniera completamente gratuita, a tutte le ragazze ed i ragazzi che desiderano diventare Fashion Blogger.

In questa pagina, vi presentiamo alcune interviste alle fashion blogger italiane più famose, ma anche ai ragazzi che sono riusciti a diventare Fashion Influencer.

Nel seguente video, Ippolito Leotta, giornalista Rai, incontra a New York Camilla Sentuti che ci racconta come ha coronato il suo sogno di diventare Fashion Blogger.

In questo Video, Stefano Corti, della RAI intervista a Melbourne, Roberto Malizia, giovane romano da sempre appassionato di moda. Ha cominciato la sua vita australiana lavando piatti nei locali, affermandosi poi come Fashion Blogger.