LA PIUMA FASHION FALL WINTER 2019

Ciao ragazze come state? Io sono nel pieno mood autunnale e a proposito, voglio presentarvi un’azienda di produzione artigianale italiana con la quale ho collaborato.

Nasce nel 2013 con il nome “La Piuma accessori donna“, incentrata sulla produzione artigianale di alta qualità, con accurate ricerche sul materiale quali lane, cotone, lycra, tessuti e filati. La Piuma crea accessori e abiti su misura sartoriali, ogni pezzo è unico e inimitabile. Questa azienda si fonda sulla passione e sulla condivisione. L’handmade italiano sta spopolando sempre più nella moda italiana. Sono sempre di più le persone che si orientano verso questa preciso settore di artigianato che sta conquistando il cuore dei giovani donne e non solo. Secondo gli ultimi studi di settore le donne mature preferiscono accessori e capi di abbigliamenti fatti a mano, poichè si rifanno al concetto di cucitura e tessitura di un tempo. Tanto che la linea “La Piuma” ha conquistato anche la bella New York.

Accessori
La Piuma sa quanto le donne amino gli accessori e perciò ha creato per loro borse raffinate, realizzate con pelli e cotoni pregiati provenienti da allevamenti rigorosamente italiani.
Borse che fanno la differenza!

 

Abiti
La Piuma presenta la nuova collezione denominata “urban chic”, con capi di grande vestibilità per la donna di tutte le età, dalle magre alle curvy.

Perchè La Piuma sa che ogni donna ha bisogno di trovare quotidianamente nel suo outfit un mix tra comfort ed eleganza per sentirsi bella ma soprattutto comoda allo stesso tempo.

Lo stile del brand, punta sui particolari che valorizzano i capi di abbigliamento ma soprattutto enfatizzano le sinuosità della donna.

Outfit LA PIUMA 

Gli outfit che si possono combinare con il marchio La Piuma sono sempre al passo con la moda del momento, connubio tra passato, presente e futuro.  “Perché per noi la donna è futuro, sa guardare avanti, inorgogliendosi del suo passato… tutto questo è La Piuma! ” afferma il fondatore del marchio Roberto Alosi.

La Piuma dona un volto tutto nuovo alla moda italiana.

Cosa poter aggiungervi girls? Date un’occhiata ai miei outfit targati La Piuma e fatemi sapere se vi piacciono.  A presto!

©Le foto sono state scattate a Pavia 

©graphic design a cura di Bruno Angelo Porcellana 

Facebook
The following two tabs change content below.

Ultimi post di Samantha Cavalieri (vedi tutti)