Le Gabrielle, I Love my shoes

L’importanza del dettaglio è un segnale di stile. Le Gabrielle si ispirano ad un concetto, al fascino e alla bellezza.

Le Gabrielle sono uniche, divertenti, fantasiose, preziose e forti.
Una calzatura fatta su misura con possibilità di personalizzarla con una piccola frase, una parola o un disegno solo vostro.

Come una macchina del tempo che vi porta avanti e indietro tra passato e futuro. Per non tradire la vera ispirazione del brand, ma avvolgerlo e rafforzarlo di un potere fascinatorio attraverso l’estetica e la suggestione.

Al di là delle tendenze la vera eleganza e lo charme sono la somma di più elementi sapientemente combinati: l’armonia delle proporzioni e dei colori e l’individualità dello stile, espressione di personalità.

Sul filo della seduzione gli zoccoli Le Gabrielle si appropriano delle lavorazioni minuziose, quasi come origami, della pelle supermorbida dipinta a mano e ai ricami e applicazioni di materiali preziosi che illuminano il legno.

Oggi il vero lusso, la stravaganza, l’opulenza, il dettaglio glamour o quello d’avanguardia riguarda gli accessori, prima di tutto le scarpe. 

Nell’immaginario collettivo, lo zoccolo è associato istintivamente alla stagione calda. Ma Le Gabrielle non è solo una collezione. E’ un modo di essere. Di sentirsi e soprattutto di indossare quello che piace e non quello che dice la moda.

Un concetto assoluto non esiste e tantomeno confini stabiliti dal tempo e dalle tendenze.

Mettersi ai piedi uno zoccolo gioiello Le Gabrielle è un’idea, un vezzo, la certezza di avere un oggetto sartoriale. La realizzazione viene effettuata solo attraverso le mani di artigiani, artisti e orafi che mescolano abilmente le loro competenze dando vita ad un accessorio pregiato.

Le FLUFFY Le Gabrielle sono la comfort zone ai piedi per sentirsi avvolte in un abbraccio morbido e rassicurante. Soffice come una nuvola e candido come la neve.

Un piccolo lusso da portare tutti i giorni.

Le scarpe determinano il portamento e possono definire uno stato d’animo, in più permettono di sbizzarrirsi.

L’obiettivo di LE GABRIELLE è creare calzature “timeless” che non seguono le tendenze, ma coinvolgono un’idea più profonda.

Non devono mai essere fuori moda anche indossandole dopo anni e portate in tutte le stagioni. La moda è fluida e non deve avere limitazioni.

Indossare sempre quello che piace e non quello che si deve è la vera tendenza.

Questo è il mondo LE GABRIELLE. Una favola moderna che riscopre l’autenticità di valori del passato come strumenti di creatività vera per la realizzazione di un accessorio da amare per sempre.

Facebook
The following two tabs change content below.

Raffaella Manetta

Ultimi post di Raffaella Manetta (vedi tutti)