IL CAPPOTTO VIOLA CHE FA STORIA, TENDENZA INVERNALE 2019

Come mi capita immancabilmente nei periodi in cui sono molto impegnata, ultimamente i miei look tendevano molto spesso sul nero o comunque su pochi abbinamenti invernali, come il grigio/nero. Ho deciso pertanto di reintrodurre un po’ di colore, a partire dal viola che è un must have di questa stagione.

Come quello di questo cappotto viola di “Storia Abbigliamento Donna”, è il colore che preferisco indossare, perché lo trovo adatto ai miei colori “armocromatici”. È buffo, ma quando indosso qualcosa di viola accostato al viso, tutti mi dicono che mi dona perchè ho gli occhi verdi!. Penso che banalmente, in quanto colore complementare, il viola esalti la tonalità verde in chi, come me, ha dei colori nordici.

 

Ragazze, fatemi sapere se vi piace questo cappottino molto particolare a ruota asimmetrico targato @storia_abbigliamento_donna.

Niente di più elegante per girare in una città che ieri 19.01.2019 ha segnato la storia del nostro Paese con il titolo di Capitale europea della cultura, Matera! Io me ne sono innamorata! Attendo i vostri pareri, augurandovi una buona domenica!

 

FOTO di Rosa Maria Bernardo

The following two tabs change content below.